Galaxy S7: prime informazioni sul comparto fotografico

di

sensore fotografico da 12 megapixel presente nei due dispositivi, che a quanto pare sembra essere costruito su misura da Sony e porta il nome in codice IMX260, come confermato dalle informazioni di sistema.

A meno di un giorno di distanza dalla presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, emergono nuove informazioni sul
Il chip in questione, l'IMX260, è largo 1/ 2,5 pollici e dispone di 1,4 micron, il che permetterà al dispositivo di acquisire il 95% di luce rispetto all'IMX240 del Galaxy S6. Inoltre, Samsung ha anche integrato un sistema di Dual Pixel che garantirà degli incredibili tempi di messa a fuoco.
Sempre spulciando le informazioni di sistema, troviamo anche un nuovo chip audio CS47L91, che a quanto pare sarebbe stato progettato internamente dalla compagnia coreana per garantire delle prestazioni audio migliori rispetto al predecessore.
La scheda tecnica completa, proveniente da uno stand in cui il dispositivo viene esposto al Mobile World Congress di Barcellona, è disponibile in calce.

Galaxy S7: prime informazioni sul comparto fotografico