Galaxy S7: spunta un teaser video, che ne conferma l'impermeabilità

di

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale del Galaxy S7 ed S7 Edge da parte di Samsung, che avverrà nel corso dell'evento in programma il 21 Febbraio. Nonostante ciò, però, sul web è già emerso un teaser trailer che conferma una delle caratteristiche più chiacchierate ed attese da parte degli utenti.

Si tratta della tanto attesa impermeabilità. Nel filmato che trovate in calce, denominato “Get Ready for #TheNextGalaxy”, infatti, si vede un dispositivo con il design molto simile ai suoi predecessori che viene utilizzato tranquillamente sotto la pioggia da parte di un utente, segno che lo smartphone è perfettamente resistente ai liquidi.
Secondo un rapporto del Wall Street Journal, la scocca posteriore dovrebbe essere piatta, in quanto evidentemente Samsung ha risolto il fastidioso problema della sporgenza della fotocamera.
Alcuni rumor emersi nelle ultime ore parlano anche di una fotocamera in grado di scattare foto migliori in condizioni di scarsa illuminazione, quindi di notte, ma per le conferme di rito bisognerà aspettare la prossima settimana.