Samsung Galaxy S8: per Evleaks questa è la prima vera immagine del top di gamma

di

Mancano ancora un paio di mesi alla presentazione del Galaxy S8, nel frattempo impazzano online i rumor sul nuovo top di gamma Samsung. Voci più o meno credibili, che non smettono di diffondersi in rete. Poche ore fa però sul web avrebbe fatto capolino la prima vera immagine del terminale.

Online si trovavano già render e presunte immagini dell’S8, ma questa volta è Evleaks a metterci la faccia, affermando che la foto è autentica. Ovviamente l’informazione è da prendere con le pinze, ma il design e alcuni particolari sembrano confermare quanto trapelato nei giorni scorsi. Il nuovo top di gamma dovrebbe arrivare in due versioni, una da 5.8 e l’altra da 6.2 pollici, con schermo AMOLED dal particolare aspect ratio. La versione ritratta nell’immagine dovrebbe essere quella più grande, che sembra avere quasi tutta la parte frontale occupata dallo schermo. Se davvero questo fosse l’aspetto del prossimo S8 le dimensioni maggiori non dovrebbero preoccupare, perché lo schermo con pochissime cornici dovrebbe mantenere misure molto simili a quelle attuali, almeno per il modello da 5.8 pollici.
Da notare inoltre il lettore di impronte digitali sul retro e la presenza del jack da 3.5mm, due elementi ricorrenti nei rumor sul nuovo top di gamma. Nelle prossime ore potrebbero arrivare maggiori informazioni, nel frattempo questa prima immagine, se davvero mostra il nuovo S8, sembra confermare le intenzioni di Samsung di lanciare un device decisamente diverso da quello dello scorso anno, con un display che promette davvero bene.

Samsung Galaxy S8: per Evleaks questa è la prima vera immagine del top di gamma