Game of Thrones: un attore fa una previsioni sulle morti delle prossime stagioni

di

Nikolaj Coster-Waldau, che nella serie tv Game of Thrones interpreta Jaime Lannister, è stato intervistato di recente da GQ ed ha fatto una previsione sulle, attesissime, ultime stagioni dello show basato sui romanzi di George R.R. Martin, a ridosso dell’inizio della settima stagione.

L’attore, nella fattispecie, si è concentrato sulle morti delle ultime due stagioni. La morte, infatti, è sempre stato un elemento centrale della serie tv, e molte volte le decisioni prese dal team creativo hanno fatto storcere (non poco) il naso agli spettatori.
L’attore britannico ha affermato che “le ultime due stagioni si concluderanno con un sacco di morti. Ne sono sicuro. Mi aspetto di essere fatto a pezzi in qualsiasi momento, e questa sensazione l’ho avuta anche nelle passate stagioni. Rimango sempre sorpreso quando arrivo all’ultima pagina del copione e vedo che Jaime è ancora vivo”.
Sul destino che preferirebbe per il suo personaggio, Coster-Waldau ha scelto senza dubbio l’opzione “Jaime al barbecue”, che per altro è stato già intravisto nel trailer della settima stagione.