Gameloft lancia il suo nuovo store Android: Sconti a tempo Limitato, tanti nuovi Giochi HD e veste grafica completamente rinnovata

di

Gameloft ci comunica oggi che è stata rilasciata la nuova versione del Gameloft shop dedicato ai giochi HD per dispositivi Android, raggiungibile direttamente dal browser del proprio device con connessione Wi-Fi attraverso l'indirizzohttp://gloft.co/73185b73 o dal QR code che trovate in calce. Le proposte esclusive per questo natale proseguono con due promozioni speciali disponibili sul nuovo Gameloft shop Android! È attiva la promo "2x1 Giochi HD - Compri un gioco l'altro è in regalo" con cui si acquistano 2 giochi Android HD+ a scelta a soli 4 euro! Inoltre tanti giochi Android HD sono offerti al prezzo di lancio di 2 euro. Tra questi segnalo il nuovo capitolo della saga mobile di Assassin's Creed, Assassins's Creed Revelations, e il divertente e colorato rompicapo Burn the Rope.

Le novità non finiscono qui! È arrivata la nuova sezione "Free" che comprende alcuni giochi completi gratuiti come il recentissimo Brothers in Arms 2: Global Front Free+.  
È possibile acquistare i propri titoli preferiti direttamente con il credito telefonico dei principali operatori di telefonia mobile italiana.
Il nuovo shop Android di Gameloft offre una veste grafica rinnovata e una maggiore interazione con l'utente grazie alle nuove sezioni accessibili comodamente con un click: promozioni, offerte speciali last-minute e novità saranno evidenziate immediatamente dopo l'accesso. Tutte le novità e gli sconti sono comunicati tramite la nostra pagina Facebook (www.Facebook.com/Gameloft) e il nostro account Twitter (www.Twitter.com/Gameloft_italy): sono in arrivo tanti vantaggi per i nostri utenti social!
Nota bene: la disponibilità dei giochi Android varia a seconda del dispositivo (smartphone o tablet) in proprio possesso.

Gameloft lancia il suo nuovo store Android: Sconti a tempo Limitato, tanti nuovi Giochi HD e veste grafica completamente rinnovata