Garmin annuncia il nuovo Vivosmart HR+ con GPS integrato

di

Arriva sul mercato una versione aggiornata di uno degli activity tracker più completi in circolazione. L'uograde porta un "plus" nel nome del Vivosmart HR (che diventa HR+) ed anche nel contenuto: ora la smartband prodotta da Garmin, ha il sensore GPS integrato al suo interno.

Lanciato sul mercato poco più di sei mesi fa, il braccialetto intelligente della casa con sede i Svizzera, vede già un rinnovamento della già fornitissima dotazione hardware. Sul nuovo Vivosmart HR+, oltre al GPS, troviamo il sensore per la misurazione del battito cardiaco, il display touch con funzionalità "always-on" che permette di visualizzare tutti i classici dati raccolti da una smartband che si rispetti (passi, calorie bruciati, gradini "scalati", notifiche provenienti dallo smartphone ecc..).
Il GPS integrato all'interno del bracciale, grazie anche al software IQ MOVE al suo interno, permette di mappare con molta precisione le attività svolte. Come il modello precedente anche quest'ultimo è resistente all'acqua.
Nota dolente il prezzo che passa da 149$ a 219$. Non si conosce ancora la disponibilità nel territorio italiano, ma siamo sicuri che arriverà molto presto nelle colorazioni disponibili anche negli Stati Uniti: Black/Shark Fin Gray, Imperial Purple/Kone Purle e Midnight/Bolt Blue.

Garmin Vivosmart HRGarmin Vivosmart HRGarmin Vivosmart HRGarmin Vivosmart HRGarmin Vivosmart HR

Altri contenuti per Garmin Vivosmart HR