Garmin presenta una nuova gamma di accessori per il golf

di

Da oggi tutti gli appassionati del green avranno nuovi strumenti su cui contare per migliorare la tecnica dello swing, velocizzare il gioco e avere dati precisi e in tempo reale sull’andamento di una partita. Garmin infatti presenta tre nuovi dispositivi per il golf.

A partire da TruSwing, il primo sensore Garmin che fornisce al golfista importanti dati sull’esecuzione di uno swing perfetto. Si applica direttamente allo shaft del ferro e trasmette i dati registrati sia su Approach compatibile che sullo smartphone attraverso l’applicazione Garmin Connect Mobile. Il nuovo Approach G10 si caratterizza per uno schermo facilmente leggibile nonostante le dimensioni ridotte e per la pratica clip con cui poterlo agganciare a camicia o pantaloni.
Ultimo ma non per importanza l’Approach S20, nuovo sportwatch con l’innovativa funzione AutoShot per avere un’analisi precisa di ogni colpo effettuato. Il dispositivo, funziona come una vera e propria fitness band e permette di leggere anche le Smart Notification.

TruSwing è il primo sensore Garmin dedicato al golf. Grande novità per tutti gli appassionati alla ricerca del movimento perfetto, sarà uno strumento indispensabile per migliorare la propria tecnica dello swing. Registra e fornisce all’utente importanti dati sull’esecuzione di un colpo ben fatto. L’utente potrà visualizzare i dati direttamente su uno dei GPS dedicati al golf della serie Garmin Approach (dove compatibili) o, attraverso l’applicazione Garmin Connect Mobile sul proprio smartphone o tablet. Sarà possibile vedere le animazioni 3D che riproducono gli swing eseguiti, per dar modo all’utente di individuare eventuali errori da correggere migliorando così la propria tecnica.

Compatto e dalle dimensioni ridotte, Approach G10 è la nuova proposta Garmin per tutti gli appassionati di golf. Con GPS integrato e oltre 40.000 campi internazionali precaricati, fornisce informazioni di gioco come lunghezze front/middle/back, bunker, ostacoli sul fairway e distanze dal green. Con display ad alta risoluzione in bianco e nero perfettamente leggibile al sole e scorecard digitale integrato, prevede anche la funzione Green View tramite cui i giocatori potranno avere la visione reale del green su cui si trovano. Approach G10 è compatibile con Garmin Connect, la piattaforma online in cui scaricare i dati registrati durante il gioco.

Garmin presenta il suo nuovo GPS smart sportwatch per il golf Approach S20: 40.000 campi precaricati, mappe dettagliate di ogni fairway, distanze precise al green e memorizzazione di ogni statistica utile. In più, l’innovativa funzione AutoShot per avere una misurazione precisa di ogni colpo effettuato. Il dispositivo, inoltre, affianca a tutte le funzioni dedicate al green anche quelle di fitness band, per contare passi, distanza percorsa e calorie bruciate dalla mezzanotte di ogni giorno e tenere costantemente connesso l’utente con le Smart Notification.

GarminGarminGarminGarminGarminGarminGarmin