Gli anaisti: Apple non rilascerà un nuovo iPhone da 4 pollici nel 2015

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In una nuova nota inviata agli investitori, l'analista Chi Kuo, uno dei più rispettati ed importanti del mondo Apple, ha affermato che il colosso di Cupertino non dovrebbe rilasciare un nuovo iPhone da 4 pollici nel corso del 2015. Secondo lo stesso la società californiana continuerà a vendere l'iPhone 5s ad un prezzo inferiore, mentre dovrebbe sospendere la commercializzazione dell'iPhone 5c.

Nel documento si legge che Apple dovrebbe vendere l'iPhone 5s tramite un contratto di due anni, come fatto con l'Iphone 5c che, come detto in precedenza, molto probabilmente sarà mandato in pensione entro la fine del 2015.
Nel 2016 invece la musica dovrebbe cambiare: Apple infatti dovrebbe lanciare un telefonino da 4 pollici che includerà anche Apple Pay. Attualmente né l'Iphone 5s, tanto meno l'iPhone 5c sono dotati della piattaforma di pagamento mobile in quanto non dotati di chip NFC.
A quanto pare quindi gli unici smartphone che Apple svelerà nel keynote autunnale dovrebbero essere i nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus