Gli Apple Store si preparano al lancio di Apple Watch

di

Per gli Apple Store la data X è quella del 24 Aprile, il giorno in cui vedrà finalmente la luce l'attesissimo Apple Watch. Il colosso di Cupertino sta già provvedendo a preparare i brand store dei paesi scelti per la prima ondata di lancio. A quanto pare la Mela ha intenzione di lanciare un nuovo servizio di Pickup, che sarà radicalmente diverso da quello utilizzato per gli altri prodotti, come iPhone ed iPad. Il nuovo sistema consentirà ai potenziali clienti dell'Apple Watch di effettuare una prenotazione e quindi di fissare un appuntamento nel corso del quale sarà possibile effettuare una prova dell'orologio prima dell'eventuale acquisto.

Sostanzialmente, quindi, non si tratterà di una prenotazione vera e propria, come accade attualmente, ma di una prova gratuita. I californiani voggliono che gli utenti siano convinti dalle potenzialità dell'orologio prima di effettuare l'ordine vero e proprio.
Ricordiamo che i pre-ordini inizieranno il prossimo 10 Aprile, giorno in cui nei negozi potrebbero fare capolino le prime unità. 
FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
0