Gli iPhone 6s ed iPhone 6s Plus sono sold out a livello mondiale

di

A pochi giorni dal lancio ufficiale, previsto per venerdì prossimo, gli iPhone 6s ed iPhone 6s Plus sono sold out a livello mondiale. Sebbene Apple ancora non abbia fornito numeri ufficiali sul numero reale di unità prenotate, molti utenti hanno notato che i cellulari sono praticamente introvabili.

La data prevista di spedizione è passata dal 25 Settembre a “29 Settembre – 6 Ottobre”, segno che almeno fino a quel momento il colosso di Cupertino non avrà in magazzino unità necessarie per poter soddisfare la richiesta.
Proprio nella giornata di ieri, nell'annunciare che iOS 9 è presente su oltre il 50% dei dispositivi presenti a livello mondiale, il director of marketing della società aveva rivelato che la risposta degli utenti nei confronti dell'iPhone 6s è stata “estremamente positiva”, senza però fornire molte informazioni sul numero reale di telefoni preordinati.
Tuttavia, tutti coloro che sono interessati al cellulare non è detto che resteranno a bocca asciutta, dal momento che Apple ha già annunciato che venerdì prossimo negli Store fisici saranno disponibili per l'acquisto.