Gli utenti segnalano scheggiature sui bordi dell'iPhone 7 nero opaco

di
Negli ultimi giorni il forum di supporto di Apple è stato invaso dalle segnalazioni dei possessori dell’iPhone 7 nero opaco. Questi lamentano scheggiature alla vernice, in particolare sui bordi ed il retro, nonostante l’utilizzo di un case.

Il problema dovrebbe essere simile a quello registrato con l’iPhone 5 nero. In particolare, molti utenti hanno segnalato che si sarebbero letteralmente staccate delle parti di vernice intorno ai bordi. Il modello più colpito sembra essere l’iPhone 7 Plus rispetto alla variante più piccola. Un utente afferma che Apple gli avrebbe chiesto di inviare delle fotografie del problema, ma si è rifiutata di effettuare la sostituzione in quanto non si tratta di un problema coperto dalla garanzia.
La zona più interessata sarebbe quella inferiore destra, in prossimità dell’altoparlante, ma alcuni affermano che anche nella parte posteriore dello smartphone, vicino al logo, si sarebbe verificato lo stesso problema.
Alcuni possessori sarebbero riusciti a risolvere il problema con della vernice acrilica comprata in negozio. Da parte di Apple, però, non è arrivato nessun commento a riguardo.

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
0
Gli utenti segnalano scheggiature sui bordi dell'iPhone 7 nero opaco