Google Allo tocca quota un milione di download

di

Nonostante l’avvertimento di Edward Snowden , che l’ha etichettata come un modo da parte di Google di ottenere ancora più dati personali degli utenti, Allo, il servizio di messaggistica istantanea intelligente, ha già registrato numeri da record.

Come notato dai ragazzi di 9to5Google, infatti, Allo è stabilmente entrata nel novero delle applicazioni più scaricate dal Play Store, superando il milione di download, e si è classificata al primo posto, davanti a Facebook Messenger ed il client ufficiale del social network di Mark Zuckerberg.
Google Duo, intanto, ovvero la nuova applicazione per le videochiamate rilasciata nel mese di agosto, è stata scaricata tra 10 e 50 milioni di volte.
La curiosità degli utenti, a quanto pare, ha vinto sulle preoccupazioni avanzate dall’ex analista dell’NSA riguardo la mancata integrazione della crittografia end-to-end, a cui è immediatamente arrivata la risposta di Google che ha specificato come, nonostante la mancanza, le informazioni non sono accessibili.