Google Domains aggiunge 90 nuove opzioni

di

Google Domains, il servizio del gigante del web che permette di acquistare e creare domini per siti web, si arricchisce sempre di più. Il motore di ricerca, infatti, ha annunciato che a partire da oggi permetterà agli utenti di acquistare domini con 90 nuovi label, tra cui .energy, .cool, .voyage, .haus ed altro.

Pagando 5 Dollari al mese, la gente sarà in grado di ottenere anche indirizzi email associati al dominio, e l'accesso a tutte le Google Apps come Gmail, Calendar e Drive. L'annuncio è stato dato da Ben Fried, Google Chief Information Officer attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale. Big G sta anche facilitando la modifica dell'instestatario.
Google Domains però al momento è disponibile solo negli Stati Uniti ed il servizio, essendo stato lanciato solo un anno fa, è ancora in beta.
L'integrazione con le Google Apps mira ad aumentare ulteriormente la produttività del servizio. Ad oggi Google non ha rivelato gli eventuali piani per un arrivo anche in altre nazioni del servizio.