Google Hangouts: in arrivo una revisione all'interfaccia grafica su Android?

di

Negli ultimi tempi Google ha puntato molto su Hangouts, la piattaforma di messaggistica istantanea utilizzata per video chat, gestire gli SMS ed anche effettuare chiamate vocali.

L'applicazione è stata arricchita più volte con nuove funzioni, ma molti utenti lamentano un certo disordine nel trovare le funzioni ed affermano che si tratta di un'app piuttosto confusionaria. A quanto pare Google avrebbe ascoltato le loro lamentele e, secondo quanto affermato da Android Police, sarebbe ormai alle porte il lancio della quarta versione dell'applicazione, che dovrebbe includere un'interfaccia grafica migliorata.
In particolare, Google avrebbe effettuato un riordinamento delle varie schede ed aggiunto il pulsante “Floating Action”, che come per Inbox apre l'elenco di contatti recenti e facilita l'avvio di una videochiamata. Coloro che l'hanno provata parlano di un'applicazione più ordinata e pulita dal punto di vista grafico ed anche delle funzioni, che consente di accedere più facilmente alle varie funzioni. 

GoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogleGoogle