Notizie

    Google Inbox: rilasciato un nuovo aggiornamento
    notizia 16:57, 14 Luglio 2015

    Google Inbox: rilasciato un nuovo aggiornamento

    Il client ufficiale Google Inbox per Gmail si arricchisce sempre di più e col passare del tempo diventa più produttiva ed indirizzata al mondo professionale. Quest'oggi Engadget pone l'accento su una funzione introdotta con l'ultimo aggiornamento.

    Google Inbox: arriva anche sull'app la funzione “Annulla Invio”
    video 11:15, 25 Giugno 2015

    Google Inbox: arriva anche sull'app la funzione “Annulla Invio”

    La funzione “Annulla Invio” è disponibile da ormai qualche giorno su Gmail, e la notizia della sua introduione è stata presa positivamente da parte di tutti i numerosi utenti in quanto molto utile nel caso d'invio errato di un determinato messaggio.

    Google Inbox diventa aperto a tutti
    video 09:57, 29 Maggio 2015

    Google Inbox diventa aperto a tutti

    Dopo essere stato disponibile per quasi un anno esclusivamente sotto invito, Google Inbox, l'applicazione per controllare la posta su Gmail del colosso dei motori di ricerca, diventa aperto a tutti.

    Google Inbox pronto a debuttare anche nel campo professionale
    notizia 12:50, 24 Febbraio 2015

    Google Inbox pronto a debuttare anche nel campo professionale

    Quando Google ha lanciato Inbox per Gmail lo scorso mese di Ottobre, ha annunciato che l'applicazione avrebbe supportato solo gli account professionali, il che vuol dire che le aziende che gestiscono i profili dei dipendenti tramite Google Apps, non sono in grado di utilizzare il client. A quanto pare però la musica sta cambiando rapidamente. La società di Mountain View, infatti, ha appena annunciato che a partire dal prossimo mese permetterà l'accesso ad un lotto limitato di clienti Google Apps allo scopo di “conoscere meglio le loro esigenze, le sfide ed i vari casi d'uso”.

    Google Inbox per Gmail arriva su iPad
    notizia 15:32, 19 Febbraio 2015

    Google Inbox per Gmail arriva su iPad

    Inbox per Gmail, l'applicazione che Google ha lanciato lo scorso mese di Ottobre, arriva anche su iPad. Secondo quanto riportato da TechCrunch, infatti, il colosso dei motori di ricerca con l'ultimo aggiornamento rilasciato per la versione iOS dell'app ha incluso il supporto alla gamma di tablet della società californiana. Almeno nel momento in cui vi stiamo scrivendo, però, l'applicazione sembra essere disponibile solo in un numero ristretto di mercati, ma dovrebbe arrivare ovunque nel giro di qualche giorno.

    Google Inbox: in arrivo il supporto ai tablet
    notizia 13:07, 5 Dicembre 2014

    Google Inbox: in arrivo il supporto ai tablet

    Nel corso di una sessione di Q&A tenuta su Reddit, alcuni rappresentanti di Google hanno parlato a lungo di Inbox, il nuovo client di posta elettronica per Gmail disponibile da qualche mese ed accessibile solo tramite invito. I rappresentanti del colosso dei motori di ricerca hanno annunciato che presto l'applicazione sarà anche compatibile con i tablet presenti sul mercato.