Google: l'evento di ieri disponibile su YouTube

di

Come ormai noto, nel pomeriggio di ieri Google ha tenuto l'evento di presentazione autunnale nel corso del quale ha svelato i nuovi dispositivi della gamma Nexus, i nuovi Nexus 5X e Nexus 6P, di cui vi abbiamo a lungo parlato con i nostri approfondimenti.

La conferenza ha toccato anche altri punti: ad esempio il gigante del web ha parlato della nuova versione del sistema operativo mobile, Android Marshmallow, ma non sono mancate novità anche dal fronte Chromecast, che ha una nuova applicazione, e Google Photos. Inoltre, il gigante del web ha svelato ben due nuovi modelli del fortunato dongle: la seconda generazione ed il nuovo Google Chromecast Audio.
Infine, è stato anche presentato il nuovo Pixel C tablet, un tablet che va a mettersi in diretta concorrenza con l'iPad Pro di Apple ed i Surface di Microsoft.
Per tutti coloro che se la fossero persa, da oggi è disponibile sul canale ufficiale YouTube del produttore il video integrale dell'evento, che potete visualizzare come sempre attraverso il player presente in calce.