Google al lavoro su un tablet da 7 pollici prodotto da Huawei?

di
Oltre ai due nuovi smartphone, il Pixel e Pixel XL, Google potrebbe annunciare anche un nuovo tablet, prodotto da Huawei. E’ quanto riferisce Evan Blass, uno dei leakster più famosi del web, che sul proprio account ufficiale Twitter ha pubblicato una possibile scheda tecnica del dispositivo.

Secondo quanto affermato sull’account ufficiale, questo tablet prodotto da Huawei dovrebbe includere uno schermo da 7 pollici e ben 4 gigabyte di RAM, mentre sul resto delle specifiche tecniche c’è il silenzio e riservatezza più totale.
Questa voce è in piena sintonia con quanto affermato dall’amministratore delegato di Google, Sundar Pichai all’inizio dell’anno. Il dirigente, infatti, aveva rivelato che la sua azienda si sarebbe concentrata maggiormente sul design degli smartphone, un aspetto su cui punta molto Huawei al punto che i dispositivi dell’azienda asiatica si è guadagnata un certo rispetto tra gli addetti ai lavori proprio per l’accuratezza con cui cura il design.
Secondo quanto riportato da alcuni rumor emersi nelle scorse ore, Google dovrebbe tenere un evento il prossimo 4 Ottobre nel corso del quale potrebbe annunciare i due telefoni, un visore DayDream ed il nuovo Chromecast 4K.

FONTE: The Verge