Google: nuove conferme per gli smartwatch LG basati su Android Wear 2.0?

di

Google ed LG sono ormai al lavoro da tempo su un paio di smartwatch basati su Android Wear 2.0, che dovrebbero vedere la luce prossimamente. i ragazzi di Techno Buffalo, nella giornata di oggi, hanno pubblicato un’immagine (a bassa risoluzione) che mostrerebbe proprio i due indossabili.

Le immagini, visualizzatili come sempre in calce, sono a bassa risoluzione e mostrano, sulla sinistra, quello che dovrebbe essere l’LG Sport, uno smartwatch che farà della resistenza il suo punto forte e che dovrebbe includere delle proporzioni simili a quelle dell’Urbane 2 ed il Gear S3 di Samsung. Secondo i rumor, questo dovrebbe includere un display da 1,38 pollici OLED con risoluzione di 480x480 pixel, cinturino in gomma, connettività cellulare LTE incorporata, GPS, sensore per la frequenza cardiaca, batteria da 430 mAh e 768 megabyte di RAM.
Il più piccolo, LG Style, presenta un design molto minimal, con uno schermo da 1,2 pollici con risoluzione di 360x360 pixel, batteria da 240 mAh e 512 megabyte di RAM. Entrambi gli orologi dovrebbero disporre di un design in metallo, resistenza all’acqua e 4 gigabyte di memoria integrata.
La presentazione sarebbe prevista per il prossimo 9 Febbraio.

Google: nuove conferme per gli smartwatch LG basati su Android Wear 2.0?