Google: online i nuovi DayDream VR, disponibili in tre colori?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continuano ad emergere indiscrezioni sui prodotti che andrà a presentare il prossimo 4 Ottobre Google, in occasione del keynote dedicato ai Pixel. E se questa mattina vi abbiamo mostrato, tra gli altri, il nuovo Google Home Mini, i ragazzi di Droid-Life hanno pubblicato sulle loro pagine anche delle fotografie che ritraggono i nuovi DayDream VR.

A quanto pare, durante la conferenza, il gigante di Mountain View presenterà ben tre nuovi colori (carbone, nebbia e corallo), ma costeranno 99 Dollari, 20 Dollari in più rispetto ai 79 Dollari imposti lo scorso anno.

A livello costruttivo, almeno dalle fotografie trapelate, sembrano esserci dei miglioramenti, anche per quanto riguarda il materiale. Droid-Life ipotizza un rivestimento in nylon.

Sull’aumento del prezzo, invece, gli stessi si aspettano che i partner di Big G lancino sul mercato dei visori basati su DayDream ancora più costosi, il che vorrebbe dire che la società non andrà a posizionarsi sul mercato di fascia bassa, lasciandolo invece ad altri produttori.

Google: online i nuovi DayDream VR, disponibili in tre colori?