Google regala 1 terabyte di spazio su Drive per i revisori di Maps

di

Google ha aggiornato il programma di guide locali per Google Maps, che mira a premiare le persone che lasciano regolarmente recensioni, caricano foto o aggiungono informazioni su ristoranti, attrazioni turistiche ed altri luoghi.

Il gigante del web ha infatti annunciato che a tutti i revisori più meritevoli regalerà 1 terabyte di storage su Google Drive, che ha un valore di 9,99 Dollari al mese.
Questo regalo verrà fatto a tutti coloro che riescono a raggiungere il livello cinque, quindi che hanno accumulato 500 punti nel programma, i quali saranno in grado di partecipare al primo Local Guides Summit, che si terrà nel 2016 in un posto ancora non noto. Questo evento darà ai partecipanti l'opportunità di “incontrare altri revisori provenienti da tutto il mondo, visitare il campo di Google e ricevere le ultime informazioni su Google Maps”.
La società sta espandendo lentamente il proprio programma di guide locali per offrire agli utenti un servizio quanto più completo possibile. Nel mese di agosto ha testato una nuova funzionalità relativa ai ristoranti ed alle foto contenti cibo.