Google regala 2 gigabyte di spazio in occasione del Safer Internet Day

di

Oggi ricorre il Safer Internet Day, appuntamento ormai diventato fisso in cui i colossi del mondo tecnologico incoraggiano le persone ad incrementare il loro livello di sicurezza online anche attraverso dei laboratori e seminari. L'evento, giunto alla dodicesima edizione,è sponsorizzato principalmente dall'Unione Europea, e non poteva non vedere la partecipazione di quella che è la principale azienda che opera in questo settore, ovvero Google.

Big G infatti ha scelto di partecipare alla manifestazione anche per far conoscere al mondo il livello di sicurezza dei propri servizi, che sono i più utilizzati del web. Per incoraggiare le persone a fare un check-up generale degli account, la società di Mountain View ha deciso di regalare 2 gigabyte di spazio d'archiviazione aggiuntivi su Drive.
Per poter godere di questa promozione basterà andare nel Centro di Sicurezza (accessibile tramite questo indirizzo) e controllare le varie impostazioni, cliccando sul pulsante blu a conferma della presa di visione. Una volta completati tutti gli step si riceverà lo spazio aggiuntivo sul servizio di cloud storage di Google. L'accredito avverrà entro fine mese a coloro che hanno preso parte all'evento entro Martedì 17 Febbraio. 
FONTE: Neowin
Quanto è interessante?
0
Google regala 2 gigabyte di spazio in occasione del Safer Internet Day