Google sarebbe al lavoro anche sugli smartwatch Nexus

di

Questa mattina sul web ha fatto capolino un render, che potete visualizzare in calce, in cui vengono mostrati due smartwatch che a giudicare da quanto riferito da Android Police, andranno ad inaugurare la gamma Nexus di indossabili.

Secondo quanto riferito, i due orologi avrebbero i nomi in codice Angelfish e Swordfish e faranno da apripista per Android Wear 2.0.
Lo stesso sito si dice “estremamente fiducioso” sul fatto che Angelfish sarà spesso 14 millimetri e misurerà 43,5 millimetri di diametro, e sarà il modello premium con la Watchface più grande e con funzionalità LTE, GPS e monitor per la frequenza cardiaca, che permetteranno all’orologio di funzionare come dispositivo autonomo, grazie alle app native di Android Wear 2.0.
Swordfish invece sarà uno smartwatch che misurerà 42 millimetri di diametro e 10,6 millimetri di spessore. Secondo quanto riferito, sarà venduto in argento, titanio e finiture in oro rosa. Sarà anche compatibile con i cinturini intercambiabili, a differenza del più grande. Il debutto sarebbe previsto per la fine dell’anno.

Google sarebbe al lavoro anche sugli smartwatch Nexus