Google spiega il funzionamento di Android in un sito dedicato

di

Dopo la pubblicazione, da parte di Google Australia, avvenuta la scorsa estate di una serie di trucchi per ottenere il massimo dai dispositivi Android, il gigante dei motori di ricerca ha deciso di aprire un sito web dedicato per racchiudere tutti i trucchi dell'OS mobile.

Collegandosi a questo indirizzo, infatti, sarà possibile visualizzare dei brevi video che mostrano agli utenti tutte le funzioni incluse dal gigante del web nel sistema operativo touch. Si tratta di venti filmati che coprono diversi argomenti, e contengono trucchi su tutti gli aspetti del sistema operativo, dal funzionamento dell'assistente vocale Google Now alla regolazione del suono passando per le varie impostazioni.
Le puntate sono anche abbastanza divertenti, e mostrano anche degli aspetti che sicuramente non tutti conosceranno di Android. Sebbene i video non siano localizzati in italiano, sono comunque fruibili da qualsiasi regione del mondo e comprensibili anche da parte di coloro che non comprendono l'idioma inglese.