Google svela il nuovo Villaggio di Babbo Natale

di

Archiviato il Ringraziamento, siamo ufficialmente nella stagione delle vacanze natalizie, e con essa si avvicina anche il Natale. Google, come di consueto ha presentato il nuovo Santa Tracker che quest'anno include anche un nuovo ed ampliato Villaggio di Babbo Natale.

Quest'anno, rispetto agli scorsi, i visitatori avranno la possibilità di accedere a tante funzioni, ma il tutto ha anche uno scopo benefico dal momento che sarà possibile ottenere informazioni sulle varie associazioni di beneficenza. Non mancheranno chiaramente anche le funzioni per bambini, che potranno colorare il villaggio con ornamenti digitali, giocare, scoprire le tradizioni natalizie di tutto il mondo ed imparare anche.
Google ha già rivelato che con l'avvicinarsi del Natale introdurrà e sbloccherà nel sito altre funzioni. Il Santa Tracker, invece, verrà attivato il 24 Dicembre e permetterà ai più piccoli (ma non solo) di conoscere la posizione in tempo reale di Babbo Natale. E' anche disponibile un'applicazione per Android ed iOS.