Google: un Kit Lego in regalo per gli iscritti a Project Fi

di

Project Fi è il progetto dedicato alla telefonia mobile di Google, che al momento però è ancora acerbo ma con un futuro potenzialmente roseo. Il colosso dei motori di ricerca ha pensato bene di fare un regalo a tutti coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento.

Il regalo inviato a casa degli utenti è davvero singolare: un supporto di ricarica per un dispositivo Nexus completamente costruito in Lego. Va da se che questo accessorio debba essere assemblato dagli utenti prima di poter funzionare, ma la confezione è provvista di tutte le informazioni necessarie per potare a termine la procedura.
Non è chiaro se questo regalo è stato inviato a tutti gli abbonati oppure no, ma molti utenti su Twitter e Google Plus hanno pubblicato fotografie che ritraggono l'apprezzato omaggio attraverso cui il motore di ricerca ha voluto ringraziare tutti per il sostegno ed augurare buone vacanze. Un'immagine può essere visualizzata come sempre in calce a questa notizia, e proviene proprio dal profilo ufficiale Google Plus di un utente.

Google: un Kit Lego in regalo per gli iscritti a Project Fi