GoPro lancia un suo nuovo programma di ritiro dell'usato

di
GoPro lancia il suo nuovo programma di ritiro dell'usato. Consegnando un vecchio modello negli USA sarà possibile ottenere uno sconto fino a 100$ per l'acquisto di una GoPro Hero 5 Black.

Il 2016 non è stato esattamente un anno fantastico per la casa produttrice leader nel settore delle action camera: dopo aver registrato perdite per oltre 373 milioni di dollari ed essere stata costretta a ritirare momentaneamente dal mercato il suo drone Karma per difetti di progettazione, è decisamente arrivato il momento di smuovere le acque per GoPro.

La compagnia ha quindi deciso di incentivare l'acquisto dei nuovi modelli di GoPro lanciando un suo programma di permuta, simile a quello già reso disponibile da Apple.

Consegnando un vecchio modello sarà possibile ricevere un buono di 100$ per l'acquisto di una GoPro Hero 5 Black e uno da 50$ per una Hero 5 Session. Sará sufficiente andare sul sito dedicato all'operazione e selezionare il modello desiderato e ricevere quindi le istruzioni su come consegnare quello già in vostro possesso.

Al momento l'offerta è disponibile solo negli Stati Uniti, non si sa ancora se e quando sarà disponibile anche in Europa.