GoPro presenta la Hero+ LCD

di

Dopo gli annunci della scorsa settimana, GoPro ha presentato l'ultimo arrivo della linea di action camera Hero, denominata Hero+ LCD che, come suggerisce il nome, include un display LCD touchscreen nella parte posteriore.

La nuova fotocamera, rispetto a quella presentata lo scorso mese di ottobre, include delle novità importanti oltre al pannello touch, che riguardano anche il prezzo.
Ovviamente però la caratteritica più mportante è lo schermo touchscreen LCD, che in precedenza era esclusiva dell'Hero 4 Silver, il quale renderà più facile la navigazione attraverso i menù e la visualizzazione dei video.
A differenza dell'Hero Silver, la nuova non può essere rimossa dalla custodia impermeabile, e questo significa che per accedere al display bisognerà aprire ogni volta lo sportello posteriore.
In termini di qualità, segnaliamo dei miglioramenti alla lente, che ora sarà in grado di registrare video a 1080p e 60fps e scattare foto a 8 megapixel, mentre altri aggiornamenti includono la presenza dei chip di connettività WiFi e Bluetooth, mentre a livello software segnaliamo la presenza di una funzione che consente di tagliare i filmati e condividerli direttamente tramite l'app.
Il prezzo di listino è di 300 Dollari, il doppio rispetto all'Hero Standard (130 Dollari).