GoPro rinvia il lancio del drone Karma

di

Inizialmente previsto per il lancio nella prima metà dell'anno, GoPro ha rinviato il lancio del drone Karma, che sarà disponibile solo durante la stagione delle festività natalizia. L'annuncio è stato dato dalla società durante la conference call in cui ha rivelato i risultati finanziari del Q1 2016.

La decisione sarebbe stata presa dal management per permettere proprio al drone di beneficiare della stazione natalizia, che da sempre fa segnare un incremento delle vendite. E' quanto affermato dal CEO e fondatore di GoPro, Nick Woodman, che nella conference call ha anche affermato che la compagnia si dice certa del fatto che Karma sarà un prodotto diverso rispetto all'offerta delle altre aziende che realizzano droni.
Il Karma, secondo i rumor emersi nelle scorse settimane, dovrebbe costare tra i 500 ed i 1.000 Dollari, con tanto di retrocompatibilità con tutte le GoPro.
La compagnia, comunque, a causa dell'avvento dei produttori asiatici, sta registrando anche un calo delle vendite in termini di action camera.