GoPro svela la nuova Hero+

INFORMAZIONI SCHEDA
di

GoPro ha da poco svelato il nuovo modello entry-level della gamma Hero, denominato Hero+, che a differenza della versione precedente include anche il modulo wireless, una caratteristica che fino ad ora era esclusiva dei modelli di fascia più alta.

La società ha annunciato che questa nuova action camera costerà 200 Dollari e permetterà agli utenti di inviare, attraverso il Bluetooth e WiFi, i filmati ad uno smartphone o di utilizzare un qualsiasi dispositivo mobile per controllare la telecamera. Hero+ sarà in grado di registrare filmati a 60 fotogrammi al secondo in 1080p (contro i 30fps dell'Hero) ad una qualità di 8 megapixel, tre in più rispetto al precedente modello. L'Hero+ sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo a partire dal 4 Ottobre, e si appresta a diventare una delle action camera a basso costo più vendute della prossima stagione.
GoPro inoltre ha anche svelato un taglio al costo dell'Hero 4 Session, che ora avrà un prezzo di 300 Dollari, il quale la rende più accessibile anche per i non professionisti del settore.