Griffin presenta il tostapane smart che si connette ad iOS e Android

di

Pensate di aver visto ormai qualsiasi oggetto immaginabile guadagnare una connessione allo smartphone? Vi sbagliate di grosso: Griffin ha presentato al CES 2017 il tostapane smart.

Addio dunque toast bruciacchiati, da oggi solo panini perfetti grazie alla connessione bluetooth di cui è dotato. Il dispositivo si connette sia ad iOS che ad Android e costa all’incirca 100 dollari americani, ma cosa permette di fare a distanza? È possibile regolare l’oggetto a 360 gradi, si può scegliere la temperatura, regolare il timer automaticamente e manualmente, si possono inoltre salvare le configurazioni in modo da ritrovarle in futuro.

Del resto ogni fetta di pane è fatta a suo modo, ha una sua consistenza, un suo spessore, trovare il bilanciamento giusto per ogni marca sul mercato può essere importante, almeno è quello che deve aver pensato Griffin. Ovviamente quando il nostro pane è pronto, una notifica ci avvisa sullo smartphone e sullo smartwatch, così possiamo beatamente starcene in giro per casa mentre il nostro toast si prepara per noi.

Griffin presenta il tostapane smart che si connette ad iOS e Android