Hannspree presenta il nuovo tablet Hannspree HANNSpad SN14T72B

di

Hannspree, produttore globale di elettronica di consumo, specializzata in tecnologie audiovisive, aggiorna il proprio catalogo di Tablet PC annunciando il nuovo HANNSpad SN14T72B, design elegante ed elevate prestazioni, con un display da 13,3” ideale per la fruizione di contenuti multimediali e di entertainment.

Sempre più numerosi gli utenti che utilizzano elevate quantità di contenuti multimediali a casa sui tablet, guardano la TV su questo device e lo usano regolarmente per guardare film e video, per l’attività fitness, per suonare con spartiti digitali o come aiuto in cucina, con una naturale predisposizione a tablet con schermi generosi. La richiesta di dispositivi con display touch di grande formato, rispetto ai più diffusi 10”, arriva anche dalla grande distribuzione organizzata e da punti vendita (display per carrelli, registri elettronici della spesa, display a misura di scaffale) o spazi pubblici, come musei , fiere, showroom, scuole, alberghi o enti del turismo (info point interattivi, brochure digitali e presentazioni, visite guidate) che possono disporre di un efficace sistema di comunicazione verso clienti o pubblico in genere.

HANNSpad SN14T72B con display da 13,3” è un dispositivo pensato per rispondere a queste esigenze, utilizza la tecnologia capacitiva multi touch IPS che interagisce rapidamente con quello che si trova sullo schermo toccando, trascinando o strisciando. La risoluzione Full HD di 1920×1080 e un angolo di visuale di 178°, lo rendono ottimale per la riproduzione di video HD e film, con una qualità d’immagine superiore, i colori sono nitidi e brillanti e si ha una perfetta visione in qualsiasi posizione , senza alcun punto cieco.

HANNSpad SN14T72B è alimentato dalla CPU potente e robusta Quad Core 1.6Ghz e un processore grafico MALI400, che offrono massima velocità ed elevate prestazioni grafiche e multimediali, per soddisfare le applicazioni più esigenti. Dotato di sistema Android 4.4 consente l’accesso a migliaia di applicazioni scaricabili gratuitamente o a pagamento dal Google Play Store. E’ equipaggiato con 2Gb di DRAM, 16GB di storage.

L’ HANNSpad SN14T72B fornisce accesso online con WiFi, mentre la funzione Bluetooth integrata consente il collegamento a dispositivi esterni compatibili. Include inoltre una mini porta HDMI, che consente la connettività con qualsiasi TV con HDMI o monitor di grande formato. Non è necessario avere una Smart TV, con SN14T72B è possibile trasformare immediatamente un display esistente di grande formato in uno smart Media Center e guardare TV on demand o in streaming, o condividere video e foto in alta definizione.

In aggiunta ad una fotocamera frontale da 2.0 mega pixel, HANNSpad SN14T72B dispone di una fotocamera da 5 mega pixel posteriore, microfono integrato e altoparlanti che permettono di scattare foto, fare video di ciò che sta accadendo nel mondo reale e condividerli con amici o colleghi tramite chat video come Skype oppure inviarli alla TV o al grande schermo tramite HDMI, connettersi a internet per pubblicarli sui social o più semplicemente predisporre le raccolte da visualizzare sul generoso schermo di 13,3”.

Il modello SN14T72B ha una batteria da 8,000mAh, ha un design elegante in colore nero, con case rifinita in metallo spazzolato. Mantiene nonostante le dimensioni del display un peso inferiore ad 1kg e solo 9 mm di spessore.

Prezzo listino al pubblico: € 267,87 iva inclusa 

HANNSpad SN14T72B HANNSpad SN14T72B HANNSpad SN14T72B HANNSpad SN14T72B

HANNSpad SN14T72B

HANNSpad SN14T72B
  • Prezzo: 267,87 Euro
    • Caratteristiche tecniche
    • +