CES 2016

Harman presenta nuovi prodotti al CES di Las Vegas

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Harman, società leader nelle tecnologie connesse e proprietaria di brand riconosciuti come icone nel settore audio quali JBL, harman/kardon, Infinity e Mark Levinson, annuncia le novità presentate al CES 2016.

LIFESTYLE

  • JBL e Under Armour definiscono un nuovo standard per le cuffie sportive wireless – Le nuove cuffie Wireless Heart Rate sono le prime di una serie di cuffie sportive wireless nate dalla collaborazione tra JBL e Under Armour, e forniscono informazioni sul battito cardiaco misurato direttamente sull’orecchio con la semplice pressione di un bottone, trasferendo inoltre i dati alla piattaforma fitness UA Record.
  • Rugged, resistenti all’acqua e pronti per l’avventura: JBL presenta gli speaker portatili Clip 2 e Charge 3 – I nuovi speaker Bluetooth portatili, JBL Clip 2 e JBL Charge 3, offrono un suono potente e di alta qualità, un’autonomia ancora più lunga rispetto ai popolari predecessori, e la possibilità di “connettersi” tra loro per offrire un’esperienza d’ascolto ancora più “surround”.
  • Il sistema wireless Harman Kardon Omni+ porta il vero audio HD multi-room all’interno della casa – La nuova generazione del sistema Wi-Fi per l’audio HD unisce un suono eccezionale con capacità di streaming avanzate, offrendo una soluzione per la casa completa. Presto disponibile anche in Europa.
  • HARMAN presenta JBL Everest ELITE 100, le prime cuffie in-ear wireless con tecnologia NXTGenActive per la cancellazione del rumore – A completamento della serie di cuffie Bluetooth JBL Everest, le nuove JBL Everest ELITE uniscono un elegante design in-ear con la tecnologia NXTGen per la cancellazione attiva del rumore di fondo e il leggendario suono JBL Pro Audio. Presto disponibili anche in Europa.
  • Speaker all-in-one AKG Q200: una nuova aggiunta alla collezione firmata da Quincy Jones – Questo sistema di speaker all-in-one si caratterizza per la presenza di connettività Airplay, DLNA e Bluetooth, permettendo di effettuare lo streaming dei contenuti audio da qualsiasi dispositivo wireless. Presto disponibile anche in Europa.

LUXURY AUDIO

  • Mark Levinson presenta in anteprima il player audio № 519: audio in alta risoluzione, sia in modalità connessa che wireless, per gli input da rete, da disco e digitali – Il player audio Mark Levinson № 519, presto disponibile, è un sistema audio altamente versatile di fascia ultra-high progettato per gestire qualsiasi formato audio digitale. № 519 è inoltre il primo prodotto di Mark Levinson a includere l’output cuffie con la capacità di gestire direttamente le cuffie ad alte prestazioni.
  • Mark Levinson presenta in anteprima il preamplificatore Dual-Monaural № 526 con audio DAC in alta risoluzione e Phono Stage – № 526, presto disponibile, è il preamplificatore completo per gli appassionati di tutti i formati musicali, grazie alla sua capacità di unire il supporto a input analogici e digitali con il premiato DAC di Mark Levinson e la tecnologia Clari-Fi per il ripristino della qualità musicale, per offrire esperienze musicali di straordinaria fedeltà.