HelloMods in regalo per te: parte il 15 luglio la campagna di Motorola

di

Moto Z2 Play avvicina le persone a nuove esperienze multimediali e fa loro scoprire possibilità di entertainment e di comunicazione che finora non pensavano possibili. Per raccontare queste straordinarie opportunità, Motorola lancia un’iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati.

Dal 15 luglio al 30 settembre 2017, infatti acquistando uno smartphone di nuova generazione Moto Z2 Play e registrandosi entro il 10 ottobre ai siti legati alla promozione, si riceverà a casa uno speaker JBL SoundBoost 2 per dare ancora più energia alla vostra musica mobile; tutti gli utenti che invece acquisteranno Moto Z2 Play tramite il canale Wind, la possibilità di ricevere Moto Style Shell con Wireless Charging e caricabatterie wireless per una ricarica veloce che accende lo stile.

Grazie a un design più sottile e leggero e a prestazioni ancora più straordinarie, il nuovo Moto Z Play di seconda generazione offre tutte le funzionalità che ti occorrono, dandoti al contempo la possibilità di vivere ulteriori esperienze con i Moto Mods.