Honor 8 in offerta con 50 Euro di sconto su vMall per il Black Friday

di

Honor, sulla scia di altre compagnie del settore, ha annunciato la propria partecipazione al Black Friday e Cyber Monday, in programma il prossimo 25 e 28 Novembre, come da tradizione. Gli utenti interessati, infatti, potranno acquistare direttamente su vMall il nuovo Honor 8 a prezzo scontato.

Al posto dei canonici 399 Euro, infatti, il dispositivo costerà 349 Euro, uno sconto importante per un cellulare che ha riscosso unanimemente opinioni positive.
L’offerta sarà accessibile in esclusiva sul negozio dedicato di Honor, su cui, sempre nei due giorni in questione, stanno disponibili anche degli accessori ad 1 Euro, almeno secondo quanto affermato dalla compagnia in un comunicato stampa in cui, però, non sono disponibili molte informazioni sulle altre offerte che ha in serbo.
Honor 8 è caratterizzato dalla presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel che consentirà ai possessori di scattare foto ad alta risoluzione anche in condizioni di scarsa luminosità. Quello in questione rappresenta il miglior prezzo dell’anno per lo smartphone.

Honor 8 in offerta con 50 Euro di sconto su vMall per il Black Friday