Honor 8 Premium ha un nuovo colore: il Sakura Pink, in arrivo a Natale a 449 €

di
Il 2016 è stato un anno ricco di grandi smartphone, se escludiamo i Galaxy S7 di Samsung e iPhone 7 di Apple, a fare la voce davvero grossa ci hanno pensato i produttori cinesi. Huawei, Xiaomi, ma soprattutto Honor, che con Honor 8 ha fatto uscire uno dei Best Buy dell’anno, senza ombra di dubbio.

Lo smartphone, dall’alto rapporto qualità/prezzo, è uscito con “solo” due colorazioni, Sapphire Blue e Sunrise Gold, ora però si aggiunge una nuova tinta che strizza l’occhio al pubblico femminile: arriva Honor 8 Premium in rosa, chiamato ufficialmente Sakura Pink. Un piccolo aggiornamento estetico che non va a ritoccare per nulla le caratteristiche tecniche, disponibile sul mercato a 449 euro. A tal proposito si legge dal comunicato stampa ufficiale:

“Racchiuso nell’elegante corpo in alluminio e vetro, Honor 8 Premium è un potente device con ricarica rapida e batteria di lunga durata, con una fotocamera che regala scatti unici e un sensore di impronte digitali a difesa della privacy degli utenti. Un telefono pensato per chi è alla ricerca del meglio nella vita di tutti i giorni e pensa con ottimismo al futuro.”

Honor 8 Sakura Pink arriva in tempo per Natale.