Honor arricchisce l'offerta europea con un wearable band

di

Durante il lancio della versione europea dello smartphone honor 7, Honor ha stupito il pubblico presentando un nuovo dispositivo honor wearable da polso.

Dotato di uno schermo circolare da 1,06 pollici e di un sensore di gravità di alta gamma con algoritmi avanzati, il wearable band è un fashion gadget perfetto. L’utente, indossandolo, monitorerà accuratamente e facilmente le proprie performance durante le attività di fitness. Il dispositivo monitora anche la qualità del sonno e offre la possibilità di mostrare promemoria. È resistente all’acqua fino a 10 metri di profondità e alla polvere, con certificazione IP68. La batteria ha una durata di 3 giorni.

I modelli commercializzati inizialmente saranno nero, bianco e kaki e saranno disponibili in autunno 2015 sul vMall e, successivamente, sui consueti canali di vendita online, al prezzo suggerito di 79€.

Questo nuovo prodotto dimostra il nostro impegno verso i consumatori e la nostra capacità di portare innovazione e tecnologia smart nel mercato. La nostra missione è promuovere una migliore esperienza di mobile Internet per la moderna generazione Internet. La wearable band ci permette proprio di fare questo”, ha dichiarato George Zhao, Presidente di Honor

Il Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della Tecnologia