Honor invita i propri utenti a diventare beta tester di Android 7.0 su Honor 8

di

Honor chiede ai suoi utenti di lavorare con il suo team di ricerca e sviluppo per migliorare sempre di più i suoi prodotti. La società ha infatti deciso di allargare il Beta Testing dell’ultima versione di Android a tutti i nuovi Honor 8.

Lo smartphonericeverà presto, come promesso, l’aggiornamento ad Android 7.0, e Honor ha deciso di permettere a tutti gli utenti di partecipare al beta test e di condividere i loro feedback su Android Nougat. L’occasione è unica: essere i primi in assoluto a provare il nuovo sistema operativo.
Le indicazioni dei beta tester andranno direttamente al team di sviluppo perché possano essere riviste e valutate. Le segnalazioni serviranno a migliorare ulteriormente Android, nell’ambito di una strategia che fa ormai parte della natura non convenzionale di Honor: assicurare agli utenti ciò che vogliono ascoltando sempre i loro feedback.
Le registrazioni per diventare uno dei beta tester di Android 7.0 ufficiali di Honor sono aperte già da oggi! Per accedervi basta registrarsi attraverso questo link.