HP espande le soluzioni per la sicurezza dedicate alle imprese

INFORMAZIONI SCHEDA
di

HP espande il suo portfolio, già leader di mercato, di servizi e soluzioni per la stampa. Studiati per aiutare i clienti a semplificare l'implementazione e il monitoraggio della sicurezza delle stampanti, aiutano a proteggere le loro reti e le loro informazioni riservate, rispettando, allo stesso tempo, una lista sempre più lunga di linee guida per la conformità.

Questi nuovi servizi e soluzioni per la sicurezza fanno parte di HP JetAdvantage, un nuovo brand che rappresenta l'esteso portfolio HP di prodotti per la stampa di documenti e per il flusso di lavoro.  HP JetAdvantage offre un portfolio di soluzioni per mobile, stampa, sicurezza di stampa, flusso di lavoro e gestione delle stampanti che contribuiscono a ottimizzare i processi e le operazioni di business più importanti, riducendo i costi e accrescendo la produttività dei collaboratori.

  • Mettere in sicurezza l'infrastruttura di stampa sta rapidamente diventando una voce importante della sicurezza di rete generale di un'azienda. In qualità di leader nella sicurezza IT delle imprese, HP offre soluzioni e servizi per la sicurezza creati per proteggere gli ambienti di stampa aziendali. La nuova offerta comprende: Lo strumento HP Imaging and Printing Security Center(IPSC) 2.1 facilita l'implementazione e il monitoraggio dei parchi di stampa HP semplificando le lunghe operazioni necessarie per creare le policy di sicurezza IT che garantiscono comunicazioni protette tra i dispositivi. HP IPSC riduce i rischi per la sicurezza delle reti e ne accresce la conformità, senza aumentare gli oneri per l'IT. 
  • I servizi HP Print Security Advisory Services offrono un'analisi dell'ambiente di stampa, l'implementazione di migliori policy di sicurezza e raccomandazioni sulle soluzioni che meglio proteggono l'infrastruttura di stampa.
  • La serie di stampanti multifunzione flow HP LaserJet Enterprise M630, presenta una suite di oltre 200 dotazioni di sicurezza integrate e HP Trusted Platform Module Accessory che aiuta a proteggere i clienti fin dal primo istante di utilizzo.

Nel settore sanitario esiste un delicato equilibrio tra sicurezza, conformità e produttività e la tecnologia che utilizziamo è fondamentale per mantenere questo equilibrio” afferma Brad Nelson, IT Manager, Baptist Health. “La nostra partnership con HP ci assicura che l'ambiente di stampa della nostra azienda sia protetto, migliorando, allo stesso tempo, la conformità e la produttività dei nostri collaboratori.”

Con la crescita dell'impatto economico di una violazione dei dati, cresce anche il bisogno fondamentale di soluzioni complete per la sicurezza” afferma Pradeep Jotwani, senior vice president, LaserJet and Enterprise Solutions, HP. “In qualità di leader fidato nel campo della sicurezza IT, HP sta espandendo la sua base di dispositivi LaserJet, soluzioni e servizi leader nel settore con il nuovo HP Print Security Innovations per il monitoraggio e la gestione della sicurezza di stampa.”

A completare il portfolio di prodotti HP per la sicurezza di stampa, arrivano diverse nuove soluzioni che aiutano i clienti a monitorare, controllare e gestire gli ambienti di stampa, dai dispositivi, ai dati ai documenti, per garantire che siano soddisfatti i requisiti per la sicurezza dell'IT e quelli per la conformità.

Le capacità HP ArcSight per il monitoraggio della sicurezza, già leader nel settore, sono state estese per includere il monitoraggio della sicurezza di tutto il portfolio HP di dispositivi di stampa FutureSmart e multifunzione. Grazie alla capacità di raccogliere, analizzare e correlare gli eventi nel log del dispositivo di stampa, i rischi sono evidenziati automaticamente sul dashboard di HP ArcSight, dando al cliente una visione completa della sicurezza del loro ambiente IT.

La soluzione HP Secure Content Management and Monitoring, aiuta i clienti a ridurre i rischi di violazione della sicurezza associati alle funzioni di stampa, scansione, copia e fax a livello dei dispositivi. Estendendo gli strumenti HP Autonomy Information Governance per monitorare e controllare le informazioni che passano attraverso il dispositivo multifunzione HP, questa soluzione permettere l'identificazione precoce di violazioni della sicurezza dei documenti

HP JetAdvantage Pull Print—disponibile su prodotti selezionati HP LaserJet e Officejet—aiuta a prevenire accessi non autorizzati a lavori di stampa riservati e riduce gli sprechi che possono verificarsi a causa di errori di stampa o stampe non ritirate. Ogni lavoro di stampa viene archiviato sul cloud, protetto da crittografia AES 256-bit, finché l'utente non si autentica e chiede di ritirare le stampe presso il dispositivo. Questa soluzione basata su cloud offre un set-up e una gestione semplici, eliminando ogni complessità dalla stampa pull per le imprese e le PMI