HP Spectre X360: in arrivo un pennino e schermo opzionale 4K

di
HP Spectre X360 è stato unanimemente etichettato come uno dei migliori computer portatili basati su Windows lanciati nel 2016, ma uno degli aspetti che ha attirato più critiche è rappresentato dallo schermo. Secondo quanto riportato da Neowin, però, la situazione potrebbe presto cambiare.

Su Best Buy, infatti, il modello da 13,3 pollici è disponibile con schermo 4K Ultra HD, a 1600 Dollari per la variante con 16 gigabyte di RAM e 512 gigabyte di storage interno, mentre i modelli con il display esistente costeranno rispettivamente 1199 Dollari (8 gigabyte di RAM e 256 gigabyte di storage interno) e 1350 Dollari (16 gigabyte di RAM e 512 gigabyte di storage). In questo modo gli utenti potranno sfruttare il nuovo pannello 4K messo a disposizione da HP, per una definizione maggiore. Questo comporterà consumi più marcati, per cui l'autonomia andrà tenuta sotto controllo, ma resta il fatto un pannello 4K è spesso preferito dagli utenti, soprattutto da coloro che non utilizzano il laptop per il gioco.
I modelli nuovi saranno disponibili anche con un pennino, anche se non sappiamo se sarà incluso nella confezione oppure se dovrà essere acquistato a parte. Per la nostra recensione del notebook HP Spectre X360 potete cliccare su questo link.

Altri contenuti per HP Spectre 13 x360