HP Sprocket arriva in Italia al prezzo di 149,90 euro

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Arriva in Italia la stampante fotografica HP Sprocket, con la quale stampare foto dallo smartphone o dal tablet diventa facile come postarle sui social network. Per rendere ogni momento ancora più indimenticabile, grazie a questa stampante si potranno trasformare le proprie foto preferite in stampe piene di colore.

Grazie alle sue dimensioni ridotte e alla sua leggerezza, questa stampante portatile è facile da trasportare in una borsa, uno zaino o anche in una tasca dei pantaloni e, grazie alla connettività Bluetooth, basta utilizzare HP Sprocket insieme a uno smartphone o tablet per stampare e condividere le migliori foto della giornata in maniera rapide e veloce: la app HP Sprocket, gratuita per iOS e Android, consente di personalizzare le foto presenti sui dispositivi oppure sui social media personali, e di mandare in stampa immagini colorate, con testi, sticker, filtri e molto ancora.

Con le dimensioni di uno smartphone e appena 170 grammi di peso, HP Sprocket diventa la compagna di viaggio ideale. Grazie alla Tecnologia HP Auto-Off, la batteria ricaricabile con il pratico cavo USB integrato nella confezione ha un’autonomia maggiore, con un consumo energetico di appena 0,9 watt in modalità Standby. Basta caricare la speciale carta HP ZINK, inoltre, per trasformare i propri momenti preferiti in istantanee e adesivi a prova di macchia, resistenti ad acqua e strappi, pronti per essere condivisi o per decora zaini, album o anche ambienti domestici.

Sprocket darà vita ai ricordi più belli con fantastiche foto da 5 x 7,6 cm, a prova di sbavatura, che potranno essere condivise, stampandole e incollandole direttamente, per creare collage e progetti artistici. La stampante HP Sprocket impiega meno di 40 secondi per stampare un’immagine ed è disponibile in bianco con finiture in oro rosa oppure in nero con finiture in argento. La confezione include 10 fogli della carta fotografica adesiva rimovibile HP ZINK, esauriti i quali è possibile acquistare confezione da 20 fogli dallo store HP oppure da rivenditori selezionati dall’azienda

La stampante HP Sprocket è disponibile sullo Store HP e presso rivenditori selezionati, al prezzo consigliato di vendita di €149.90. Ogni confezione di carta fotografica adesiva rimovibile HP ZINK da 20 fogli è in vendita al prezzo suggerito di €9,99.