HP: stop alle spedizioni per una settimana ad Agosto

di

HP va in ferie, ma utilizzerà questo tempo per completare l'iter burocratico in corso La società, infatti, ha annunciato e comunicato a tutti i partner che non spedirà ordini né ai clienti, tanto meno ai rivenditori, tra il 1 ed il 6 Agosto a causa di una transizione necessaria per la sua imminente scissione in due società distinte.

Chiaramente attualmente le aziende che sono interessate possono ancora ordinare i vari prodotti, ed è probabile che la compagnia faccia in tempo anche a spedirli. Dal prossimo 1 Agosto però gli ordini saranno regolarmente registrati, ma verranno inviati a casa degli utenti solo a partire dal 7 Agosto.
Si tratta di una lacuna insolita, ma probabilmente la compagnia ha deciso di prendersi questo rischio in attesa di tempi migliori, ma anche perchè l'operazione che porterà alla scissione in due diversi rami riveste un'importanza fondamentale per il futuro societario.
Un rappresentante però ha affermato che la transazione influenzerà principalmente partner e rivenditori aziendali, mentre gli ordini semplici inviati da HP.com verranno spediti normalmente.