HP svela un nuovo elegante e innovativo prodotto consumer per il periodo natalizio

di

HP ha annunciato il PC detachable ultraportatile HP Pavilion x2, progettato per i clienti che desiderano la praticità di un singolo dispositivo che si trasforma da tablet a laptop.  "I nostri clienti desiderano dispositivi che offrano la flessibilità e le prestazioni necessarie a soddisfare i nuovi modi di utilizzo e che al contempo riflettano il loro stile personale" commenta Louis Perrin, director, consumer products, Printing and Personal Systems Group, HP EMEA.

Il nuovo HP Pavilion x2 è un tablet Windows in formato 25,4 cm (10") con funzionalità complete che si trasforma in un laptop completo con cover scollegabile a doppia funzione che protegge lo schermo, svolgendo anche da sostegno per posizioni multiple.

Pavilion x2 è un PC 2-in-1 portatile, versatile ed eccezionalmente conveniente dotato di processore Intel Atom di ultima generazione, di altoparlanti anteriori con audio DTS e di batteria con fino a 11,75 ore di durata(1) per garantire un'alimentazione ininterrotta e consentire di passare dal lavoro all'intrattenimento senza perdere un attimo.

HP Pavilion x2 sarà disponibile in Italia da ottobre a partire da €329 iva inclusa.