INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    HP Veer arriverà anche in bianco
    notizia 14:11, 30 Aprile 2011

    HP Veer arriverà anche in bianco

    A quanto pare HP Veer, smartphone WebOS di prossima uscita, sarà anche disponibile in una versione bianca. Solo la scocca posteriore e laterale avrà questa colorazione alternativa, mentre la cornice del display e la tastiera vestiranno un classico nero. Sempre più certa, inoltre, la conferma del lancio previsto per il prossimo 2 Maggio. Vi terremo informati.

    HP Veer: lancio negli USA il prossimo 2 Maggio?
    notizia 12.39, 18 Aprile 2011

    HP Veer: lancio negli USA il prossimo 2 Maggio?

    Ufficialmente HP non ha ancora comunicato quando e dove avremo il rilascio dello smartphone Veer ma, secondo alcune indiscrezioni trapelate ieri alla redazione di Engadget, questa data potrebbe essere il 2 Maggio. Il luogo, Los Angeles. Pare che HP stia organizzando in gran segreto un launch-party tutto dedicato a questo terminale ed a WebOS, suo cuore pulsante. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni e non mancheremo di informarvi.

    HP Veer: O2 Germany afferma che arriverà a Maggio
    notizia 12.52, 17 Marzo 2011

    HP Veer: O2 Germany afferma che arriverà a Maggio

    Secondo una dichiarazione rilasciata sotto forma di tweet da parte di un funzionario di O2 Germany, l'HP Veer, il più piccolo terminale WebOS progettato, verrà messo in commercio nel mese di Maggio. Questo fa pensare che lo vedremo, più o meno nello stesso periodo, anche nel resto d'Europa e forse anche negli USA.

    HP Veer: il più piccolo smartphone WebOS

    1

    notizia 02.14, 10 Febbraio 2011

    HP Veer: il più piccolo smartphone WebOS

    Il secondo smartphone webOS presentato da HP oggi si chiama Veer. Il dispositivo è stato definito dalla compagnia come il più piccolo device basato sul sistema operativo proprietario. Grande circa quanto una carta di credito, Veer dispone di uno schermo grande 2,6 pollici, tastiera QWERTY a scorrimento verticale e di un processore Qualcomm Snapdragon MSM7230 da 800 MHz. Tra le altre caratteristiche annunciate troviamo 8 GB di memoria interna, WiFi, GPS, HP mobile hotspot, Fotocamera da 5 megapixel e Supporto Flash Player 10.1. L'HP Veer arriverà sul mercato in primavera, ad un prezzo non ancora annunciato. Di seguito le prime immagini ed un breve filmato di Veer.