HTC 10 Evo confermato in Europa con Android Nougat 7.0 a bordo

di

L’ultimo anno per HTC non è stato memorabile, eppure l'azienda - grazie alla collaborazione diretta con Google - sembra essersi un attimo ripresa, almeno nelle intenzioni.

Dopo l’uscita dell’HTC Bolt in America, in collaborazione con l'operatore Verizon, LlabTooFeR conferma l’arrivo dello stesso dispositivo in Europa con il nome di HTC 10 Evo. Un prodotto molto interessante destinato alla fascia medio-alta del mercato, con all’interno un processore Snapdragon 810, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria storage interna, display QuadHD, certificazione IP57.

Esattamente come Apple, anche HTC ha deciso di abbandonare per sempre il connettore jack audio da 3,5mm, ha inserito però nella confezione un paio di cuffie BoomSound Adaptive Audio con connettore USB-C anziché un adattatore. Grande particolarità di questo telefono sarà Android Nougat 7.0, offerto con grande anticipo rispetto alla maggior parte della concorrenza. Nougat 7.0 che sta per arrivare anche su HTC 10 verso l’inizio di dicembre (o addirittura a fine novembre se tutto va bene).