INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    HTC 8X avrà accesso alla Technical Preview di Windows 10 per smartphone
    notizia 18:55, 19 Giugno 2015

    HTC 8X avrà accesso alla Technical Preview di Windows 10 per smartphone

    Praticamente tutti gli smartphone Lumia, con a bordo Windows Phone 8, sono compatibili con la versione in anteprima del prossimo Windows 10. La Preview, scaricata ed installata da moltissimi utenti, ha permesso all’azienda di migliorare notevolmente il sistema operativo, che dovrebbe essere lanciato ufficialmente entro la fine dell’anno.

    HTC 8X: Windows Phone 8.1 in arrivo a Dicembre?
    notizia 11:51, 9 Dicembre 2014

    HTC 8X: Windows Phone 8.1 in arrivo a Dicembre?

    HTC, tramite un tweet pubblicato sul proprio account ufficiale presente sul social network di micro blogging, ha rivelato che l'HTC 8X riceverà Windows Phone 8.1 entro questo mese. L'annuncio è arrivato in risposta ad un utente, che ha chiesto al produttore delucidazioni riguado l'eventuale (ed ormai confermato) arrivo dell'atteso aggiornamento.

    HTC 8X: Windows Phone 8.1 in arrivo alla fine del prossimo mese
    notizia 09:54, 12 Settembre 2014

    HTC 8X: Windows Phone 8.1 in arrivo alla fine del prossimo mese

    HTC tramite un tweet inviato sul social network di micro blogging ha rivelato che l'aggiornamento Windows Phone 8.1 per HTC 8X arriverà sul cellulare alla fine del prossimo mese di Ottobre. L'atteso update introdurrà il centro operativo per le notifiche, il sistema di scrittura World Flow e, dove disponibile l'assistente vocale Cortana.

    HTC promuove il Windows Phone 8X

    1

    video 10:25, 2 Ottobre 2012

    HTC promuove il Windows Phone 8X

    HTC ha pubblicato un primo video per la promozione del suo Windows Phone 8X. Il filmato non sembra rivelare altre caratteristiche rispetto a quelle già illustrate ma le presenta inserendole nel contesto di tutti i giorni. E' interessante vedere l'integrazione con Skype, Xbox Music e Beats Audio.

    I nuovi terminali HTC battono il retina display di Apple

    8

    notizia 13:21, 20 Settembre 2012

    I nuovi terminali HTC battono il retina display di Apple

    Come certamente saprete, nel corso della giornata di ieri, HTC ha annunciato al mondo, nel corso di un evento tenutosi a New York, due nuove smartphone equipaggiati con Windows Phone 8: trattasi di Windows Phone 8X e Windows Phone 8S. Nonostante siano dispositivi tecnicamente interessanti e di tutto rispetto, non annoverano nessuna novità eclatante, tranne che per quanto riguarda il display: Super LCD2 con risoluzione di 1280x720 pixel distribuiti su un display con diagonale da 4,3 pollici, che portano a una densità di pixel pari a 341ppi, superando il famosissimo retina display di Apple con i suoi 325ppi. In questo momento, l’unico terminale in gradi di pareggiare il nuovo HTC sotto questo punto di vista sembra essere l’Xperia S di Sony, che porta un display con le medesime dimensioni e risoluzione del Windows Phone 8X.

    HTC presenta il top di gamma Windows Phone 8X
    notizia 18:13, 19 Settembre 2012

    HTC presenta il top di gamma Windows Phone 8X

    HTC ha finalmente svelato il fiore all'occhiello della sua offerta di terminali Windows Phone, stiamo parlando di Windows Phone 8X . Il nome del dispositivo è esplicativo dell'OS che utilizza. La ragione di ciò è che HTC e Microsoft hanno unito le forze per una campagna di marketing che farà di HTC il volto di Windows Phone 8 . Il design scelto per l'8X prende spunto direttamente dal sistema operativo: gli sviluppatori hanno cercato di concretizzare fisicamente una delle caratteristiche live tiles della Start Screen di WP8. L' 8X monta un display da 4,3 pollici HD Super LCD 2 a 720p , un processore dual-core da 1.5GHz Qualcomm Snapdragon S4, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna e supporto NFC .