HTC è anche al lavoro su un selfie phone ed un phablet basato su Windows?

di

A quanto pare HTC è al lavoro su più fronti per ampliare il più possibile la propria gamma di prodotti e soprattutto la quota di mercato. E se questa mattina abbiamo riportato l'indiscrezione riguardante un presunto tablet da 9 pollici, che si andrà a collocare nella gamma Nexus di Google e che potrebbe essere presentato già il prossimo 9 Ottobre, adesso emerge una nuova indiscrezione sui  nuovi smartphone.

Secondo una voce lanciata dal GantDaily, infatti, la società taiwanese sarebbe attualmente al lavoro su due dispositivi: un selfie phone, soprannominato HTC Eye, ed un phablet basato su Windows Phone.
L'HTC Eye dovrebbe includere uno schermo da 5,2 pollici Full HD con densità per pixel di 428 ppi, mentre il processore molto probabilmente sarà lo Snapdragon 801. Nei negozi gli utenti dovrebbero trovare diverse scelte di colore: rosso, bianco e blu. Sul web però si parla anche di un M8_Eye, che non deve essere confuso con l'HTC Eye in quanto si tratta di una versione aggiornata dell'M8 con fotocamera posteriore da 13 megapixel, ovviamente Duo.
Il phablet invece dovrebbe seguire le stesse orme dell'M8: la società infatti renderà disponibile lo stesso device in due versioni, una con Android ed un'altra con Windows Phone