Notizie

    HTC Desire Eye: due nuovi spot pubblicitari

    1

    notizia 10:27, 2 Dicembre 2014

    HTC Desire Eye: due nuovi spot pubblicitari

    Tutti coloro che sono in possesso di un HTC Desire Eye o HTC One (M8) avranno sicuramente sentito parlare dell'Eye Experience, la nuova esperienza utente per il comparto fotografico introdotta dal produttore taiwanese con un aggiornamento di sistema rilasciato qualche settimana fa. Quest'oggi HTC sul suo canale ufficiale YouTube ha rilasciato due spot pubblicitari che hanno proprio l'obiettivo di pubblicizzare la nuova gamma di feature.

    HTC: nuovi video sull'Eye Experience
    notizia 09:31, 13 Ottobre 2014

    HTC: nuovi video sull'Eye Experience

    Oltre ad aver introdotto due nuovi prodotti, il Desire Eye e la Re Action Camera, la settimana scorsa HTC ha svelato nuove feature software raggruppate sotto il nome di Eye Experience. Questi update software non saranno un'esclusiva del Desire Eye, bensì potranno essere "gustate" anche da alcuni dei più recenti smartphone prodotti dalla compagnia taiwanese. L'HTC One M8, ad esempio, sta ricevendo in questi giorni le nuove feature come parte integrante di un aggiornamento di Android 4.4.4. Per meglio mostrare al pubblico di cosa si tratta sono stati creati dei video tutorial esplicativi delle varie funzioni Face Tracking, Screen Share, Auto Selfie, Split Capture, Live Makeup e Face Fusion. Li trovate in calce a questa notizia, insieme alla lista dei dispositivi in grado di ospitare l'intera Eye Experience di HTC.

    HTC Desire Eye: rivelato il prezzo
    notizia 10:14, 9 Ottobre 2014

    HTC Desire Eye: rivelato il prezzo

    Direttamente dalla Francia, mercato in cui sarà disponibile entro la fine di Ottobre, arriva la prima notizia riguardo il prezzo del nuovo HTC Desire Eye, il selfie phone che include due fotocamere da 13 megapixel con flash LED bicolore. Secondo un sito web transalpino, il Desire Eye costerà circa 529 Euro, quasi quanto l'One M8.

    HTC Desire Eye bocciato dai primi benchmark
    notizia 09:56, 9 Ottobre 2014

    HTC Desire Eye bocciato dai primi benchmark

    L'HTC Desire Eye presentato ieri da HTC si conferma essere un dispositivo dedicato esclusivamente ai selfie. I primi benchmark pubblicati in rete, infatti, confermano che l'unico aspetto degno di nota è quello fotografico, composto da due lenti da 13 megapixel con flash LED bicolore. Come si può vedere dallo screenshot presente in calce, infatti, dal punto di vista della potenza il Desire Eye si conferma uno smartphone di fascia media.

    HTC presenta il Desire Eye
    notizia 09:31, 9 Ottobre 2014

    HTC presenta il Desire Eye

    Come previsto, in occasione dell'evento tenuto a New York City, HTC ha presentato il nuovo Desire Eye, il selfie phone di cui abbiamo a lungo parlato negli scorsi giorni. Il Desire Eye include due fotocamere da 13 megapixel: una sulla parte frontale ed una su quelle posteriore, entrambe dotate di flash LED bicolore. I due sensori sono praticamente identici anche se, la fotocamera posteriore, ha un obiettivo da 28 mm f 2.0 mentre la frontale sarà da 22 millimetri con apertura f/2.2.