MWC 2015

HTC ed Harman siglano una nuova partnership

di

HARMAN, importante gruppo nelle soluzioni per l’audio, il video, l’infotainment e l’automazione di livello enterprise, annuncia il consolidamento della sua positiva collaborazione con HTC. Come parte della loro nuova collaborazione, HTC e HARMAN offriranno quindi un bundle esclusivo che comprenderà l’HTC One M9 e il nuovo speaker Bluetooth portatile Harman Kardon One, un dispositivo certificato HTC Connect. Harman Kardon One offre la possibilità di effettuare lo streaming stereo con una potenza pari a 2x6W, ha un’autonomia fino a cinque ore e può essere utilizzato anche come altoparlante per lo smartphone.

Il suo design completa inoltre al meglio quello dell’HTC One M9. Questo bundle offre quindi un’eccezionale esperienza d’ascolto in mobilità e sarà disponibile nei mercati EMEA, americano e cinese a partire dal 25 marzo prossimo. Il prezzo di vendita per il nuovo altoparlante Harman Kardon One sarà di 149,95 euro; sarà invece scontato se abbinato a un telefono HTC selezionato.
In più, il nuovo smartphone HTC One M9 avrà preinstallato l’innovativo software Firecast, per lo streaming di contenuti musicali dal dispositivo mobile al sistema Wi-Fi multi-room Harman Kardon Omni Home. Grazie all’HTC One M9, gli utenti potranno quindi riprodurre e gestire in modo naturale la loro musica preferita, da qualsiasi punto all’interno di una casa.
Il sistema di altoparlanti Wi-Fi multi-room Harman Kardon Omni supporta le principali app musicali e permette lo streaming di contenuti audio HD così come il suono surround multi-livello, in ogni stanza. Attraverso l’utilizzo dei controlli dell’app e le opportune impostazioni, gli ascoltatori possono persino ascoltare contenuti musicali diversi a seconda della stanza in cui si trovano.
Harman Kardon One, con tecnologia HTC Connect, si abbina facilmente agli smartphone HTC e offre la possibilità di effettuare un eccezionale streaming stereo con una potenza pari a 2x6W, che può essere attivato con un semplice swipe a tre dita: una volta selezionato il dispositivo, la riproduzione della musica inizierà immediatamente. Terminato l’ascolto, la stessa gesture verso il basso permetterà di disconnettere istantaneamente il dispositivo.