HTC Hima Ace Plus includerà una fotocamera da 20 megapixel e 3 gigabyte di RAM?

di

In attesa di scoprire le specifiche tecniche dell'HTC Hima, il nome in codice dato al successore dell'One M8, ci giungono nuove informazioni sul presunto fratello maggiore del dispositivo top di gamma 2015 dei taiwanesi, l'HTC Hima Ace Plus. Direttamente dal Portogallo, infatti, arriva oggi una presunta scheda tecnica del phablet, che a quanto pare sarà caratterizzato dalla presenza di uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione di 2560x1440 pixel.

Il design frontale sarà simile al suo predecessore: troveremo quindi le classiche cornici intorno al pannello e gli altoparlanti stereo BoomSound in alto ed in basso. Sotto la scocca sarà presente il processore octa-core da 2,3 Ghz Snapdragon 810, accompagnato da 3 gigabyte di RAM e 32 gigabyte di storage interno, non sappiamo se espansibile tramite microSD o meno.
Molto interessante il comparto fotografico, composto da una lente posteriore da 20 megapixel e frontale da 4 UltrapIxel. La batteria, invece, dovrebbe essere da 3000 mAh, mentre come software segnaliamo la presenza di Android Lollipop e l'interfaccia grafica Sense 7.0.