HTC: il Chief Marketing Officer è molto fiducioso riguardo il 2014 della società

di

A poche ore dalla diffusione dei risultati finanziari del Q1 2014, il Chief Marketing Officer di HTC, Benjamin Ho, ha voluto minimizzare il difficile periodo che sta passando la sua società. Il dirigente, infatti, si è detto fiducioso circa il futuro dell'azienda, dicendo: “non sarei troppo preoccupato per la nostra situazione. Prevedo invece un futuro roseo a lungo termine”. Egli ha anche ricordato che l'anno scorso l'HTC One ha superato l'One X nonostante il periodo non negativo, ma si è anche soffermato sulla scelta di inserire Robert Downey Jr nella campagna pubblicitaria: “invece del modo tradizionale di promuovere i prodotti, abbiamo pensato di dare un forte impulso al mercato per rafforzare dall'esterno il nostro marchio. Ed abbiamo raggiunto l'obiettivo. Siamo molto attenti con Robert Downey Jr, e non badiamo al fatto che lui non ha i nostri telefoni, in quanto non vogliamo che abbia solo un HTC”. Ho ha anche confermato che nel corso del 2014 HTC lancerà un nuovo tablet e smartwatch, ma il produttore non vuole correre in quanto “a volte, essere i primi sul mercato ha i suoi vantaggi, ma quando si tratta di nuove categorie di prodotti è anche giusto osservare ciò che sta succedendo prima di poterci entrare”.